Stasera non leggerò. Me ne starò a guardare il soffitto immaginando quei momenti che abbiamo passato in macchina quest’oggi. A scrutarci, a coccolarci. A parlare. A dirci cose che solo in quegli attimi riusciamo a pronunciare dopo un colpo di tosse per scandire meglio le parole. I ricordi, le risate. La complicità è palpabile. Anzi, la posso vedere e toccare con mano. Si illumina il mondo. Davanti a me i tuoi occhi, curiosi ed increduli al tempo stesso. Un angelo, di passaggio, mi ha fermata e mi ha sorriso. Dentro di me, dopo quel sorriso ha cominciato a crearsi un giardino pieno di fiori. Ad ogni battito del cuore, i fiori crescono ed il giardino diventa immenso e bellissimo. Non guarderò mai altri occhi che non siano i tuoi. Le mie labbra si poseranno leggere e voraci e non baceranno nessun altra bocca se non la tua. È un incantesimo a cui non so resistere. Mi incateni con la tua perfezione ma mi doni ali per volare. Sei la persona più eccezionale di questo pianeta amore. Buonanotte.